Chi Siamo

La nostra realtà nasce nel 1987 in una piccola bottega di vini in via Benaco a Milano.
L’evoluzione costante del mercato interno milanese trasformò progressivamente il nostro assortimento e i nostri servizi, rendendo necessaria l’introduzione dei liquori e dei distillati sempre più predominanti nella città da bere.

Passando dalla grande distribuzione ai bar e cocktail bar, la nostra storia si intreccia e rispecchia il costante incremento di conoscenza e tecnica dell’arte del miscelare, richiedendo uno sforzo costante nell’ intuire le nuove tendenze, nel reperire prodotti da ogni parte del mondo e nel rendere elastico l’assortimento prodotti, per far fronte alle rapidissime mode che influenzano ora più che mai questo affascinante settore.

Il nostro punto di forza è la struttura: grazie alla conduzione famigliare che ci distingue fin dalla nascita della Vargros, siamo in grado di sviluppare una realtà indipendente, snella, concorrenziale e libera da sovrastrutture, permettendoci una presenza da leader nel mercato.

Siamo in grado di soddisfare ogni tipologia di cliente, dalle enoteche specializzate ai più affermati bartender, dall’ appassionato degustatore al collezionista di pezzi pregiati.

La nostra missione risiede nel rendere sempre più accessibile il nostro assortimento al mondo della miscelazione e nel semplificare costantemente il nostro processo di vendita, creando un negozio virtuale dove l’incessante domanda di prodotti nuovi e l’offerta sempre più mirata si incontrano, dove lo scambio di informazioni e di conoscenze tecniche creino le basi per uno sviluppo costante delle vostre attività commerciali, in questa città che non dorme mai.